Lorenzo Vassallo

Sales Account Cribis

Lorenzo Vassallo

Sales Account Cribis

Tax Credit Place è l'innovativo marketplace sviluppato da Crif per la compravendita di crediti fiscali sviluppato insieme a Workinvoice e con il supporto di PWC.

Vantaggi: Accedi ad un marketplace che favorisce e rende più semplice l’incontro tra domanda ed offerta, eliminando le potenziali inefficienze di mercato. Risparmia tempo: tutto l'iter di verifiche di compliance viene effettuato online, così come l'intero processo di compravendita, per garantire tempistiche drasticamente più rapide rispetto ai tradizionali processi offline. Puoi contare sull'ampio patrimonio informativo del Gruppo CRIF

COME FUNZIONA Tax Credit Place si rivolge alle società di costruzioni che hanno ottenuto il credito come contropartita, a banche, soggetti finanziatori, persone giuridiche che hanno acquistato il credito da persone fisiche o lo hanno maturato come contropartite e infine anche alle imprese private interessate ad ottimizzare il proprio carico fiscale. La nuova normativa Super Ecobonus consente, in alternativa alla fruizione diretta della detrazione, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi, o per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante. Una novità importante che dà ai soggetti che ricevono il credito (ad esempio le imprese edili) la facoltà di cessione, aprendo così la strada alla creazione di un mercato dove domanda ed offerta si incontreranno. Scopri di più su TaxCreditPlace.com!

Scrivi per più informazioni a taxcreditplace@crif.com